Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 11, 22:10   #4118 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
esatto .
però la versione brushless con motore da 4500kv ed es ezrun.
hanno fatto una pistina a bussolengo per le pan car ,solo che mi sono accorto che questa scala ha dei costi mica da scherzo se pur microscopiche ,poi bisogna essere dei fenomeni per guidarle ,non mi ci metto contro i professionisti di quella scala ,sai che odio perdere .

mi intrufolo nella categoria traxxas ,che non viaggiano nenache tanto male ,con le barre di torsione, tamponi,assetto raso terra ,ruote in spugna tornite a 2mm,aditivi vari ,rapporti extra lunghi ,stanno quasi in strada .
solo che hai presente il mio rapporto con la traxxas ,la detesto a priori ,quindi non la prendo nemmeno mi regalassero il mezzo .

io e luciano gireremo con quel coso ,che verrà col tempo uppato di brutto.
si nulla di serio ,veramente alla fine conta solo il pilota ,puoi avere in mano ciò che vuoi ma se non ci stai dietro con gli occhi non vai da nessuna parte .
la x pro poveretta ha subito di tutto anche perchè se sfiori i muretti e li tocchi appena puoi lasciarci giù il mezzo perchè le velocità sono elevate. ,quindi va benissimo quel modellino da pochi euro.
anche bene dovessi distruggerlo gli tiro giù l'elettronica e ne compro un altro ....