Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 11, 21:01   #2155 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
ok grazie.
per il posto dove farlo volare ne ho praticamente tantissimo.
perché:
Arce è praticamente un paese campagnolo ed io abito in campagna con attorno tantissimi prati (più che altro campi,comunque...) e quindi posso volare li,comunque davanti a casa mia ce ne è di spazio,quindi....
ciao.
Allora ,dal Vangelo secondo Rug è meglio,molto meglio una superficie liscia,poi ti spiego.
Allora :

1) SEMPRE il Training Kit

2) Il prato quando non si è capaci,io ne so qualcosa,anzi so tutto,sembra tutto bello morbido ma ti spiego che è una trappola mortale per l'eli,infatti tu provi ,sempre con il TK vedi che non si alza in verticale MAI chiudi Gas ed il TK,sul prato il più delle volte si impunta nell'erba ,l'Eli cappotta e si rompe tutto l'impensabile !!!!!!
Minimo,minimo si spacca subito il Gear,con la spina originale;se metti quella in filo Zincato il Gear si salva al 90%.

Su una superfice LISCIA,invece,quei bei piastrellati dei Garage,l'Eli SCIVOLA e si controlla meglio in decollo,poi se si inclina molli gas ed il TK fa il suo bel lavoro in quanto non si impunta su niente ed anche se atterra su " due palle" si appiattisce sul terreno.

3) Ieri mi sono fregato perchè stavo nel Piano Piloti con mattonelle scivolose ma ero 2 metri dietro,lìho alzato un 20cm. è partito a Dx l'ho ripreso va a SX in avanti,correggo indietro TROPPo...adosso alle gambe come un fulmine.

4)a casa va quasi meglio sul Parquet perchè avendo si e no 2m. di spazio mollo subito se prova una qualunque direzione....

Purtroppo per me questo eli è una bestia nera,i Pollici non riesco a Micromodularli,ho pensato anche di diminuire l'altezza degli Stik in modo da diminuire la "LEVA" del comando...alla fine oltre ai tagli anche ieri ho piegato Flybar,ho dovuto lavorare per raddrizzarla al meglio ma erano cambiati tutti i passi e Traking,alla fine ho rifatto tutto e riproverò,ma me sa che il giorno di Natale giocherò con il CB intorno all'Albero,
il CB100 è una creatura molto più umana con reazioni umane ed inerzia zero dati i suoi
68 gr. contro i 490 dell'1-A.

Il problema stà tutto qua difatti sono molto tentato dall'acquisto del GENIUS che con il suo peso farà senz'altro divertire uno come me.

Adesso durante le feste farò un corso di meditazione ai miei Pollici che sono la causa di tutti i crash e conseguenti Spese....mò pure le ferite,ma non è stato un tentato suicidio è stato un incidente !!!!

Certo che se un giorno riuscirò a far volare 'sto coso,mi prendo 10 giorni di riposo assoluto ed avrò ancora gli incubi,forse....ma se me rimetto a giocà a scacchi non sarà meglio ??????
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando