Citazione:
Originalmente inviato da turrican_1 beh io ho comprato da hobby-wing per via dei consigli e per via di paypal unica paura ad essere sincero c'e' l'ho per i servizi postali/doganali italiani purtroppo l'italia non è un paese che promuove i servizi anzi...
Ma spero solo a questo punto di poter mettere sotto l'albero questo stupendo concentrato di tecnologia e meccanica . |
Anche io ho pensato all'inizio così ma si sono dovuto ricredere in positivo con tutti gli acquisti che faccio da anni sul web.
Per Hobby-Wing addirittura,nel mio caso,c'è stato un ritardo di 15 gg. dovuto alla Dogana Cinese in partenza!!!
La HW si è scusat spiegandomi che le Dogane Cinesi sono severissime e per il mio 1-A è stato necessario ,da loro,cambiare Dogana di spedizione !!
Spedito con EMS ti danno un numero di Traking con il quale segui la spedizione in Cina fino alla Partenza da Hong Kong,dopo fai un numero verde delle Poste Italiane e ti dicono cosa sta succedendo,io che avevo avuto quel notevole ritardo ho visto che il pacco era in Dogana Italiana e le Poste mi hanno confermato che avrei ricevuto dopo 2/3 giorni la merce.
Ho pagato intorno ai 15,se non sbaglio.
Le Poste Italiane mi hanno molto meravigliato,penso sempre male,ed hanno un numero verde che dainformazioni molto precise,eccolo :
803.160 Poste Italiane - Internazionale EMS
Qui sul Forum c'è stato uno che che in 5 giorni ha ricevuto tutto,ora però nel periodo di Natale,pewr solito,la Dogana di Hong Kong ha un numero infinito di merci da spedire e qualche ritardo ci può stare,i venditori Cinesi,per solito, mettono il giorno limite per un ordine da ricevere entro le Feste.
Sono sempre molto precisi ed onesti,i Cinesi,con Helipal ho ricevuto,per Posta normale,dei ricambi in 5 giorni lavorativi.
I giorni sono sempre quelli lavorativi