Discussione: All Align 3G FL760
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 11, 19:00   #7 (permalink)  Top
rickisound
User

L'avatar di rickisound

Data registr.: 14-01-2011
Salve , vorrei chiedere a tutti voi se sapete da cosa può essere dovuto il mio problema, che è questo:
Avevo gia da diverso tempo il sistema fl 760 align su il t rex 600 nitro, e dopo tante tarature e qualche problemino ero riuscito a farlo andare discretamente bene, poi però a deciso di trasferire il sistema flybarless su t rex 600 esp , in complesso va veramente bene, sicuramente meglio k nel nitro, (molte meno vibrazioni) però o notato una differenza, quando eseguo delle piroette continue, in posizione di overing, l'ely mi va un po fuori assetto, tendendo a driftare un po a destra, cosa che non capisco, perche nel nitro non me lo faceva, potevo far anche 10 o 20 giri completi di coda che lui rimaneva fermo li immobile, premetto che o attivo nella centralina la funzione piroutte optimun adjust, ma parametri dal nitro all'elettrico non ne o cambiati, o alzato solo un po di piu la sensibilitam nient'altro, secondo voi potrebbe esser dovuto al rotore di coda che non è perfettamente perpendicolare ?o a cosa? grazie in antipo
rickisound non è collegato   Rispondi citando