Citazione:
Originalmente inviato da Harryflex Eccoci qua, visto che 'sto tread l'ho iniziato io, do alcune informazioni in merito a tutti gli interventi fatti.
a. non sono un principiante, sto provando gli stabilizzatori di volo per un uso professionale.
b. il modello che sto collaudando in questo momento è: CO-Pilot II FMA - Pagina 1 - Recensioni degli utenti - Revolectric Copilot II (FMA) provato qui sul Barone in recensione il 16 marzo 2010. Non credo che sia di 15 anni fa.
c. le prove vanno molto bene e il prodotto funziona egregiamente. Avevo chiesto dei commenti ma da persone che lo conoscono per via diretta, non che vogliano fare supposizione non conoscendo affatto di cosa stiano parlando. Se a qualcuno pur di scrive, va di fare il burlone ok, ma perlomeno cerchiamo di dare agli utenti che chiedono aiuto, un supporto. Le chiacchiere e la tuttologia gratuita non seve a nessuno.
Grazie, Alberto |
Chiaro non arrabbiarti
, è probabile che sia prodotto ora non lo metto in dubbio , ma in ogni caso sulla base di elettronica studiata molto tempo fa, ora ci sono nuovi sistemi che non anno bisogno di tutta quella roba per stabilizzare, (questi hanno riscoperto l'acqua calda) , uno tra questi lo hai citato tu HELICOMMAND unica centralina che fa tutto e visto che in passato ho avuto modo di testarlo a parte il giro di coda non va affatto male anzi.... provalo.
tutto li ci mancherebbe, in oltre essendo superata come ti dicevo difficilmente troverai qualcuno che possa aiutarti.
Scusa tanto se mi sono intromesso.
Anche tu Carlo però basta fare il Burlone ok
ciao ciao