Discussione: BladeSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 11, 18:43   #2 (permalink)  Top
bulbsrtw
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da Mosca73 Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Dopo aver letto qualche discussione, ho dedotto che in questo portale c'è abbastanza gente competente in ambito di modellismo.
Io ho avuto fino ad ora un eli di dimensioni molto simili al Walkera rc4(praticamente identico), ma comprato in un centro commerciale, che mi ha sempre fatto un po penare per tirarlo su senza che mi sembrasse un ubriaco in volo.
A voi pongo il mio quesito: mi hanno regalato un BladeSR RTF. Bello...anche troppo per me, infatti non ho ancora avuto il coraggio di montarlo e accenderlo. Secondo voi, lo cambio con un coassiale per allenarmi? compro un ulteriore eli coassiale e questo me lo tengo per quando avrò più esperienza? Provo moderatamente con questo? Alcuni video in rete fanno vedere che si controlla abbastanza bene.
Voi che dite?

Grazie a tutti.
TI consiglio di leggere le discussioni sul tuo modello, e assolutamente prima di provare a farlo volare prendi ed usa abbondantemente un buon simulatore. Il modello NON è assolutamente facile come sembra nei video.
Non lo cambiare con un coassiale, dopo aver fatto pratica col simulatore ed aver letto come settarlo per bene, puoi provare con i primi esercizi di volo..
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando