Citazione:
Originalmente inviato da fabio1178 Sostituito motorino posteriore ora non ha più il problema di girare su se stesso, pero ora ne ha altri che sto risolvendo tra l'altro ho preso la dx6i che arriverà in questi giorni. Ma a quel punto lo spinotto dovrò collegarlo? Altra domanda penso che nel crash non siamo più allineate le flybar perché l'eli in partenza tende ad andare a sinistra. Come le sistemo?
Grazie |
Ascolta Fabio.
Non me ne volere, ma tu vorresti un corso di modellismo tutto per te, e lo capisco.
Ma tutti abbiamo fatto il tuo percorso, e se per ognuno si dovesse spiegare dalla A alla Z come è fatto e come regolare un modello capisci che ci sarebbero migliaia di post uguali.
In evidenza, su questa sezione, c' è un bellissimo thread che spiega tutto sulle varie regolazioni; leggilo bene, poi vai sulla discussione relativa al tuo modello (tasto cerca) per le particolarità specifiche.
In generale, comunque, valgono le regole per qualsiasi modello 6 canali, a parte ciò che riguarda la coda.
Spero non ti sia offeso, il mio è solo un suggerimento per essere più autonomo; se vuoi continua pure a chiedere, qui troverai sempre esperti disponibili ad aiutarti.