Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 11, 18:00   #2027 (permalink)  Top
Tamanaco
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da capediablo83 Visualizza messaggio
Oh.. buoni eh.. vediamo di far cancellare pure sto thread qua eh.

Inizio a capire quanto sostieni Roberto..
Tra l'altro ora ho anche visto i link.

Con tutto il rispetto però.. diciamo che alla carta mi spaventa un pò quanto sostenuto da frank. Fermo restando che credo a quanto dici sulla lunga vita dei tuoi di servi. Diciamo che per quanto mi riguarda.. preferirei andare sul sicuro... cercando di non bruciarli.

Quanto all'impiego delle eneloop.. boh qui è sempre una giungla.. ognuno dice la sua.. C'è gente che con le eneloop ci guida tutti i servi digitali da 12kg di un sukoi da 2m senza nessun problema.. per più voli... boh! O diciamo tutti cazzate.. o tutti la verità.. molto variegata peraltro!

Io ragazzi continuo a rimanere con la faccia a punto interrogativo... Ma sicuramente è merito dell'argomento stesso in grado di generare tanto rumore.. essendo le possibilità altrettante.

Dai.. chiudiamo qua... non ci arrabbiamo!
Carissimo Cape, nessuno si arrabbia......... comunque, tornando all'argomento, non è un problema delle eneloop che sono ottime celle, è solo un discorso di VOLT..... i tuoi servi 095 sono ottimizzati per andare dai 6 ai 7.4V, le migliori prestazioni le hanno a quel voltaggio (stabilizzato, ricordalo), mandarli a 5.2V (pacco carico destinato ad abbassare il voltaggio specie sotto carico) li svilisci, meno velocità, meno forza di ritenuta (la più importante) e meno coppia. A quel punto bastava la forza dei 09. Per quello che ti dico che le 4 eneloop non vanno male ma mooolto meglio le lipo (o life) stabilizzate a 5.9V....
Poi fai te......
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando