Citazione:
Originalmente inviato da VITANTONIO ciao a tutti,
grazie di vero cuore per i consigli datomi pero' vorrei dei consigli piu' decisivi ,
cosi rimango nell'indecisione ancora quindi da quello che capito che posso comprare il t-rex xl hde piatto a 90°. ok fino a qui ci siamo anche se non capisco le differenze che ci sono fra queste sigle che poi sono xl o no o fra hde e cde o fra questi motori Brushless Aplus APM 450S e Brushless Motor 3550KV se qualche anima buona mi spiega queste differenze farebbe cosa molto gradita , ora per favore se potete ditemi che radio che motore che lipo e quante e che cosa altro devo comprare per volare senza che devo aver bisogno di altro devo essere operativo non mi deve mancare niente , l'ideale sarebbe comprare qualche kit dove ci sia quasi tutto o addirittura tutto ho visto qualcosina in quelle comode valigette di aluminio, se poi potete indirizzarmi anche qualche indirizzo dove rivolgermi per l'acquisto ancora piu' gradita la cosa , o se mi potete indicare dove posso documentare per quando riguarda i nomi dei pezzi e per cosa servono, in attesa grazie a tutti quanti mi prestino un po del loro tempo per aiutarmi,
a presto. |
Lista della spesa :
- elicottero
(hde piatto 90°-cde piatto 120°-xl piu' grande dell'x come le taglie dei vestiti)
- motore Brushless + regolatore
(scegli quelli consigliati per il tuo modello di elicottero o fatti consigliare da qualcuno che ha il tuo modello)
(Motore brushless Align 430L 3550KV - Regolatore brushless Align BL25G per cominciare)
- batteria lipo + caricatore
(lipo 2100 3S - tre celle sempre per cominciare)
- radiocomando + ricevente + batterie per la radio + caricatore + 4 servi (tre per il piatto e uno per la coda)
(Il radiocomando deve essere per eli, quindi dai 6 canali in su e programmabile, va bene un Graupner mx12 economico ed efficiente, nella confezione trovi il radiocomando, la ricevente, le batterie, il carica batterie e pure un servo)
- giroscopio
(spesso va in coppia con il servo di coda, fatti consigliare e attento, qui si spende molto, decidi tu)
(consiglio giroscopio Futaba G240)
- tanta pazienza nei settaggi + primi schianti + altri soldi + finalmente qualche salterello
Ciaoooooooooooo