Citazione:
Originalmente inviato da ELLIOT a mio modestissimo parere ce la stiamo raccontando.
sull'elettronica io non ho dubbi, quella cinese ormai VA MEGLIO di quella made in europe/usa... e costa la metà.
sui modelli non hanno un settore d'eccellenza, ma sulle fasce di prezzo che coprono sono avanti anni luce. |
Sicuramente, ma hanno le eccellenze, e l'oggetto dei precedenti post ne è una ulteriore conferma.
In tal proposito, sono stato contattato in pvt da un sedicente importatore per l'Italia dei prodotti Launch Model. Essendo privato il messaggio, ometto di diffonderne i contenuti, comunque ci raccomanda di non fare "i furbetti". Questo esimio importatore, può liberamente venire a scrivere in codesto thread ed esplicare a noi tutti le sue ragioni.
Contattata da Giuse, la Launch Model non ha segnalato suoi importatori, siano questi esclusivi che non, per l'Italia, ma si è limitata a consigliare, per quantitativi limitati, di rivolgersi, genericamente, a suoi rivenditori. A meno che nelle ultime ore non sia cambiato qualcosa.