Aiuto Meidei Sos Acquisto T-rex .
ciao a tutti,
grazie di vero cuore per i consigli datomi pero' vorrei dei consigli piu' decisivi ,
cosi rimango nell'indecisione ancora quindi da quello che capito che posso comprare il t-rex xl hde piatto a 90°. ok fino a qui ci siamo anche se non capisco le differenze che ci sono fra queste sigle che poi sono xl o no o fra hde e cde o fra questi motori Brushless Aplus APM 450S e Brushless Motor 3550KV se qualche anima buona mi spiega queste differenze farebbe cosa molto gradita , ora per favore se potete ditemi che radio che motore che lipo e quante e che cosa altro devo comprare per volare senza che devo aver bisogno di altro devo essere operativo non mi deve mancare niente , l'ideale sarebbe comprare qualche kit dove ci sia quasi tutto o addirittura tutto ho visto qualcosina in quelle comode valigette di aluminio, se poi potete indirizzarmi anche qualche indirizzo dove rivolgermi per l'acquisto ancora piu' gradita la cosa , o se mi potete indicare dove posso documentare per quando riguarda i nomi dei pezzi e per cosa servono, in attesa grazie a tutti quanti mi prestino un po del loro tempo per aiutarmi,
a presto.
|