Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 11, 09:46   #4337 (permalink)  Top
elydoc
User
 
L'avatar di elydoc
 
Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
buttato via al secondo volo a settembre, come Laser si spegneva il tutto in volo e poi dopo un po' stando a riposo ripartiva il tutto, forse una partita difettosa.
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Purtroppo quì mi fermo, il mio esc programmato con l'apposita scheda, è andato bene solo per un paio di voli, il softstart era decente ma l'esc è morto inspiegabilmente durante il primo volo, fortunatamente l'autorotazione mi ha salvato.
Dpo qualche minuto di pausa si è ripreso, ho volato ancora ma non mi sono più fidato e infatti dopo il secondo volo, non ha funzionato più....OK solo il BEC per la radio e servi ..................buttato!!!

Lascia perdere il governor non ti serve!!

saluti
Ciao ragazzi, non posso che rincarare la dose a riguardo di questo ESC, TOTALMENTE inaffidabile; io, che ho un non so che di masochismo innato, probabilmente, mi ostino ad aprirlo e risaldare un paio di componenti che continuano a staccarsi dalla sceda, in modo a volte subdolo, facendo-non facendo contatto,e provocando ovviamente inevitabili black out + patatrac (su cloni HK...); ora, credo saggiamente, l'ho pensionato (pensione anticipata....una rarità di questi tempi!)Un salutone particolare agli amici del Gaui day...
__________________
...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano
...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss)
elydoc non è collegato   Rispondi citando