Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Veramente, il companion9x che ho scaricato non mi sembra funzioni bene con le fasi, Tu invece confermi il contrario? Da cosa Ti accorgi dell'alternanza delle fasi? Forse dai trim che opportunamente vari per singola fase e poi Ti ritrovi ritornandoci? Giacchè companion9x non evidenzia testualmente i 6 caratteri della fase corrente, ho pensato così di verificare semplicemente la presenza di una fase piuttosto che un'altra MA nemmeno questo funziona!
Fortuna che almeno Gruvin9x pare funzioni bene (come dice Romoletto ...) |
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Ok!
Scusami ancora: come hai risolto con Er9x il dedicare dei trim per singola fase?
Mi sa che hai usato gli IstantTrim e basta! Vero? |
storia lunga.. se uso quello non mi prende gli spostamenti di base.. se invece uso l'offset posso avere diversi settaggi ma non mi prende le trimmate indipendenti
ma di quelli che dicono che ci volano con gli alianti da f3J o f3K, insomma con flappate, miscelazioni, butterfly, fasi di volo, stacco del motore che poi come stick governa il butterfly.. ce ne sono in giro? Riesco a fare le cose che ho scritto sopra, però poche alla volta.. o delle cose o delle altre. Spesso mi si mischiano.