Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Dalle domande che faceva sull'utilizzo in ambienti diversi si presupponeva avesse quello con i 4 sensori termici che si settava con le 2 bottiglie di acqua calda e arrivati al campo bisognava fargli riconoscere il campo appunto quello di 15 anni fa.
Comunque se ha ancora le limitazioni che ha descritto non ci spenderei oggi manco un centesimo. |
Eccoci qua, visto che 'sto tread l'ho iniziato io, do alcune informazioni in merito a tutti gli interventi fatti.
a. non sono un principiante, sto provando gli stabilizzatori di volo per un uso professionale.
b. il modello che sto collaudando in questo momento è:
CO-Pilot II FMA - Pagina 1 - Recensioni degli utenti - Revolectric Copilot II (FMA) provato qui sul Barone in recensione il 16 marzo 2010. Non credo che sia di 15 anni fa.
c. le prove vanno molto bene e il prodotto funziona egregiamente. Avevo chiesto dei commenti ma da persone che lo conoscono per via diretta, non che vogliano fare supposizione non conoscendo affatto di cosa stiano parlando.
Se a qualcuno pur di scrive, va di fare il burlone ok, ma perlomeno cerchiamo di dare agli utenti che chiedono aiuto, un supporto. Le chiacchiere e la tuttologia gratuita non seve a nessuno.
Grazie, Alberto