Discussione: FMA CO-PILOT (ottimo)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 11, 21:49   #15 (permalink)  Top
Harryflex
User

L'avatar di Harryflex

Data registr.: 25-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Dalle domande che faceva sull'utilizzo in ambienti diversi si presupponeva avesse quello con i 4 sensori termici che si settava con le 2 bottiglie di acqua calda e arrivati al campo bisognava fargli riconoscere il campo appunto quello di 15 anni fa.
Comunque se ha ancora le limitazioni che ha descritto non ci spenderei oggi manco un centesimo.
Eccoci qua, visto che 'sto tread l'ho iniziato io, do alcune informazioni in merito a tutti gli interventi fatti.
a. non sono un principiante, sto provando gli stabilizzatori di volo per un uso professionale.
b. il modello che sto collaudando in questo momento è: CO-Pilot II FMA - Pagina 1 - Recensioni degli utenti - Revolectric Copilot II (FMA) provato qui sul Barone in recensione il 16 marzo 2010. Non credo che sia di 15 anni fa.
c. le prove vanno molto bene e il prodotto funziona egregiamente. Avevo chiesto dei commenti ma da persone che lo conoscono per via diretta, non che vogliano fare supposizione non conoscendo affatto di cosa stiano parlando.

Se a qualcuno pur di scrive, va di fare il burlone ok, ma perlomeno cerchiamo di dare agli utenti che chiedono aiuto, un supporto. Le chiacchiere e la tuttologia gratuita non seve a nessuno.

Grazie, Alberto
Harryflex non è collegato   Rispondi citando