Discussione: Club Blade 400-450
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Vecchio 08 dicembre 11, 18:50   #951 (permalink)  Top
Madblade
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Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Era il modello prima. Usciva di scatola con il pro serie 1. Mi sembra BL35 e basta e a detta di un mio amico più espero era anche uno di quelli che funzionava bene nella serie...(altri staccavano al primo accenno di passo e a lui era successo...).


Comunque ho contattato il negoziante e per ora c'è stato solo uno scarica barile notevolissimo!!!
Se mi arrabbio ancora un po' posto qui su Barone lo scambio di mail fra me e il negoziante e vi lascio alle vostre considerazioni...
Da legale posso confermarti che, nella vigenza del primo anno di garanzia, il rivenditore è responsabile in solido con i produttore per i difetti del prodotto.
Ad utilità di tutti, riporto l'art. 130 del Codice del Consumo in materia di beni e prodotti al consumo che siano risultati difettosi dopo la vendita.

Art. 130.
Diritti del consumatore

"1. Il venditore e' responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformita' esistente al momento della consegna del bene.
2. In caso di difetto di conformita', il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformita' del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3, 4, 5 e 6, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9..."

E' bene altresì evidenziare che le spese per la spedizione del bene in garanzia non devono gravare sul consumatore. Nel caso di specie, quindi, la HH dve venirsi a ritirare il pacchetto direttamente dal negoziante e restituirlo senza costi. Il venditore, quindi, non può esonerarsi da obblighi e responsabilità.
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