Citazione:
Originalmente inviato da LDEly Salve ragazzi, gradirei avere un vostro parere,
sono sempre molto scettico sull usato, dagli iphone su ebay a quando devo acquistare un prodotto nuovo.
Per quanto riguarda l Elimodellismo devo dire che il risparmio per una macchina usata completa è ottimo, certo non sarà come aprire il kit e montarlo e vederlo luccicare, però ho dato un occhiata all usato e i prezzi sono molto accessibili!
Secondo voi il risparmio su un modello usato nitro o elettrico(effettivamente non sai mai quanto è stato usato, il venditore puo dirti anche solo 2 galloni/scariche in realtà ne ha fatti 10) vale la pena alla fine?
Ho trovato ad esempio un 600 limited edition nitro a 600 completo di tutto,
Contanto che il kit combo con la stessa elettronica viene sulle 570 e il motore e marmitta sulle 250
Si risparmiano ben 220
Che ne dite voi? Preferite l usato o il nuovo?
Contando che una volta che lo prendo il modello lo tengo non sto ad aggiornare all ultima novita uscita |
Ti consiglio di comprare da chi conosci o comunque sempre con la formula visto e piaciuto!magari con vicino una persona esperta che può "sgamare"il pacco!
Sempre scambio a manoo!!!
Io ho 2 eli e tutti e due li ho presi usati da una persona molto gentile e disponibile[ora un amicone!!] ma sempre con la formula visto[volare] e piaciuto!