Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 11, 17:28   #2131 (permalink)  Top
ilmentore
User
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: Monreale (PA)
Messaggi: 226
Citazione:
Originalmente inviato da turrican_1 Visualizza messaggio
cavolo spero di riceverlo presto quest'elicottero il mio attualmente col tracking mi da :
BEIJING Despatch from Sorting Center
Spero di riceverlo la prossima settimana .
Solo che l'altro giorno un amico ha comprato un belt ha provato a mettero in marcia
e in men che non si dica e diventato un groviglio di pale coda ecc ecc .
Ho una paura tremenda tra l'altro io non ho preso ricamb i.
Sono sempre più tentato di prenderne uno per imparare e magari molto robusto pensavo sinceramente a un blade sr 120 o un mcpx che magari sarà velocissimo ma credo anche più resistente.
E' facile cadere in questo tranello ma credimi sarebbero soldi sprecati per i seguenti motivi:

1) Non c'è motivo di pensare che deve accaderti per forza quello che è successo al tuo amico a patto di chiedere quì consigli prima di far volare il tuo walkera 1#A

2) Anche se il blade 120SR o l'MCPX (non ti credere, quest'ultimo potrebbe darti pure problemucci) potrebbero offrirti un divertimento sicuro, non appena voli col tuo bel elicottero Walkera e lo apprezzi nella sua interezza, ti scorderai prestissimo dell mcpx o peggio ancora del 120SR che diventeranno soprammobili, garantito.

Quindi il mio consiglio, anche se non ho il Walkera 1#A, non ti scoraggiare dai post di chi ha problemi. Considera che scrive nel forum soprattutto chi ha problemi apposta per cercare consigli. Vacci cauto non appena l'avrai tra le mani chiedendo prima quì.

Inoltre credo che non hai fatto male a non prendere anticipatamente pezzi di ricambio. Non ti sei fasciarto la testa prima del tempo e così se dovesse andare qualcosa storto sai di preciso che pezzi comprare.
__________________
DX6i Phoenix V3, Syma S107, Blade MSR, MCPX V2
ilmentore non è collegato   Rispondi citando