Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 11, 12:36   #3044 (permalink)  Top
dea90
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da dammuozz Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei raccontarvi un po' la mia storia...penso che qui sia On Topic!

Il mio primo ordine di radio Turnigy+batteria+motore+regolatore+servi effettuato con Air Parcel (Italy) up to 2.5kg è arrivato dopo 13 giorni...dichiarato 100%, pagato 20% di tasse alla consegna del corriere. Soddisfattissimo.

dopo aver collegato per distrazione la batteria al contrario il momento prima di poter collaudare in aria il modello ho bruciato il regolatore...ho subito fatto partire un altro ordine di un regolatore+batteria+battery plugs...
International (Registered) Air Mail 101-200g
spedito il 19/11, il 28/11 è a Zurigo, il 30/11 a CSI MILANO LINATE e subito poi a MI CSI LINATE AM...poi più niente


notando questa lentezza delle spedizioni ho pensato di fare un'altro ordine per un futuro aereo...così ordinando nel passato avrei potuto avere un pacco nel presente...(solo in teoria)...infatti
International (Registered) Air Mail 301-500g
spedito il 29/11, il 5/12 è a Zurigo, il 7/12 a CSI MILANO LINATE e poi ancora a MI CSI LINATE AM


avendo letto quasi tutti i post sulle spedizioni del forum so che LINATE AM è la dogana di milano...e che solitamente i controlli sono a campione non a tappeto...è possibile che devano fermare tutto?? se io pago per una spedizione che arriva a destinazione in 2 settimane scarse e devo aspettare un mese mi girano proprio i maroni!!!!

è successo anche a voi in questo ultimo periodo?? cheppallleeeeeeeeeeeee!!!!!!!
I pacchi li tengono fermi tutti per 15/20gg quindi rassegnati e aspetta
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando