Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 11, 12:41   #376 (permalink)  Top
Marcoaiolfi74
User

Data registr.: 04-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
vorrei precisare che io uso delle 1800mAh con 35C di un'ottima marca e nel primo minuto di volo schizza veramente forte e tengo il gas a metà,poi si stabilizza e ci volo con 3/4 di gas ma altro che 2m di altezza schizza tranquillamente a 15/20m (ho un punto di riferimento per affermarlo)
Ci faccio praticamente 7minuti di volato, l'hovering solo nel decollo ed atterraggio poi controllo la lipo ed i valori di carica rimanente variano dal 15% al 20% quindi un buon margine per non rischiare ma comunque ora che ho preso confidenza mi accorgo quando comincia a spingere di meno e fino al 5°minuto vola benissimo
Ti consiglio di provare con batterie performanti
Per quanto riguarda il vento non ho trovato grosse difficoltà certo che tenerlo bello fermo in hover impegna di più che in assenza di vento ma nel volato si comporta molto bene... Secondo me bisogna avere un pò di coraggio nel farlo alzare almeno 10m poi farlo correre e vi assicuro che viaggia forte e nelle virate le pale fanno un bel suono
Per intenderci io volo così
YouTube - Funcopter with a belted tail modification / upgrade
Ho provato a fare anche lo stall turn e viene bene, mi vien voglia di provare una sorta di loops ma è meglio aspettare
Complimenti bel video e bel volato. Deve essere proprio divertente da pilotare..... Io arrivo da un 4ch coassiale e con le limitazioni annesse. Penso che il passo successivo potrebbe essere proprio il Funcopter!!!!
Marcoaiolfi74 non è collegato   Rispondi citando