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Vecchio 08 dicembre 11, 10:56   #143 (permalink)  Top
dex1
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Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Dunque....

Oggi nel primo volo avevo settato i parametri del Vstabi al massimo dell'incazzatura...

Mi sono bastati due tic toc e due ribaltamenti secchi per scendere al volo col cuore impazzito...

Mi ero detto: tanto é un 90, avrá bisogno di un pó di agilitá....sto par de ciufoli!!

Meglio dargli del Voi in questo momento...

Atterro, alzo i giri dal 50% al 60% , risetto i valori Vbar con agility 60% style 120%...ovvero la cosa opposta rispetto alla prima prova....

Riparto, ed era totalmente cambiato....un morbidone, plastico e preciso, ma troppo fermo per i miei gusti, peró già che c'ero ho tirato l'idle 2...85%.......secondo me nei tironi ne vedremo delle belle:ho guardato ora i dati di stamattina 176 kmh con 13 gradi..

Ma vabbé, lipo finita.

Curva Idle 1 65%, stile 100%, agility 95%...comincia ad andare come dico ma manca ancora qualcosa, ovvero i giri per farlo tarellare...e di ciclico era ancora troppo "legato"

Finisco il volo prendendo molta confidenza , e mi metto a fare il terzo.

Gas:75% ,style 85,agility 95.....


In sostanza tarellava piú del mio logo 600, con la differenza che qui senti molto bene l'inerzia del rotore.

Configurato cosí, é quasi come piace a me...ora devo trovare il giusto compromesso tra agility e style.

Peccato solo non aver ancora montato il 4525 LE, per ora sto usando il powercroco, e non é adatto al volo 3D.

Nonostante tutto, tira come un dannato e oggi mi sono veramente divertito.

Gli altri 3 voli somo stati giusto di affinamento, una volta che ho trovato i valori definitivi li posto.

Per ora:

Ciclic ring 85%
Sens Gyro ciclico 76
8 gradi di comando

25% pitch pump
13 gradi

La coda non ricordo, poi metteró anche quella.

Rimane il fatto che in base al set up, questo modello permette ogni stile di volo, dal galleggione, al toro di Pamplona.

É di una precisione pazzesca, e una volta presa la mano penso che mi dará parecchie soddisfazioni...idem per i futuri possessori...penso che rimarrete molto stupiti da questo modello.

Segnalo altre due cose interessanti: il modello senza lipo con cappottina, pale 3D, wr hercules bec, telemetria e gps pesa 3556 grammi.

3 minuti di volo stile sceriffo consumano dai 2100 ai 2200, quindi con le mie 3850 timer rigorosamente a 4 minuti...e si potrebbero fare 20 secondi in piú.


Ultima cosa, come accennato mi hanno mandato un'altra corona per fare dei test, ero abituato al TDR, dove per cambiare la secondaria (quella attaccata all'albero) dovevi oltre che bestemmiare smantellare blocchetti, un servo, etc etc...

Qui per cambiarla basta togliere i 3 uniball dal piatto, togliere la vite a brugola che fissa la corona sull'albero, togliere la vite a brugola che serra il collarino sotto la piastra....sfili l'albero cambi la corona, rimonti et voilá!

Dire che ci voglio 3 minuti é esagerare...2 viti!!

Idem per pulegge et simila,per cambiare il motore neanche bisogna svitare, ma allentare due dadi e due brugole, nulla é stato lasciato al casol.. la manutanzione su questo modello é molto stile pit stop...

Domani torno a scannare se il tempo vuole, buona serata e buona attesa per i vostri Goblin.

WoW.

mm,volo stile sceriffo????????????????
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