Discussione: Spedizione fly now
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 06, 10:09   #31 (permalink)  Top
leader22
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
Per quanto riguarda la ditta, gli avevo proposto di mandarmi un altro modello, io a mie spese gli rimandavo quello rotto e loro risolvevano tramite assicurazioni!
Io come cliente sarei stato contentissimo della loro gentilezza e modo di gestire i clienti e avrei consigliato a chiunque quella ditta!
Ammettendo che e' stata MIA negligenza non scrivere nulla al ritiro del pacco pur non sapendo che dovessi farlo e chiedendo al fattorino e sapete cosa mi ha risposto, ora se qualcuno mi chiedesse direi che per avere un modello e' stata un'epopea che il fattorino e' stato un basta.. rdo
che per un modello molto delicato sulla scatola non c'era scritto fragile o cose del genere, e che non penso prendero' più nulla da loro.
Alla fly now da quando ho esposto la prima volta il problema mi hanno detto sempre la faremo sapere, se non avessi chiamato io ogni volta non avrei avuto notizie.
La settimana scorsa mi hanno detto mi lasci il fine settimana e lunedi' le faccio sapere, oggi e' mercoledi , io aspetto tanto ormai.....
Ciao Alex
__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando