Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 11, 19:54   #21 (permalink)  Top
aigorone
User

Data registr.: 09-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Frazze Visualizza messaggio
il trasporto non è assolutamente un problema, piuttosto la mia scelta era condizionata dal fatto che il savagino costa 50€ in più volevo capire se effettivamente è superiore o meno del revino...
il fatto che il savage xs è un monster truck me lo fa piacere un pochino meno, il revino ha una linea molto più accattivante, ma nell'off road più pesante il savagino se la cava decisamente meglio e la scelta si complica, i miei utilizzi sarebbero un off road leggero e forse pesante, ma anche una guida su uno sterrato leggero, e ogni tanto mi farebbe piacere farlo schizzare alla velocità massima, quindi il fatto che posso farlo andare veloce mi stuzzica molto come idea
purtroppo sono niubbo, però pian piano e leggendo tutto il forum mi sto facendo una bella cultura...
stante le tue "elucubrazioni" ti consiglio un revino ;-) un gioiello meccanico, la soluzione delle sospensioni fatte in quel modo e' semplicemente geniale