Citazione:
Originalmente inviato da aigorone Non conosco il revino e ammetto che mi stuzzicherebbe non poco avercelo, quasi quasi
Ho l Xs e lo uso a 3s, effettivamente e' impegnativo gestirlo a 3s, ma ci vai praticamente dappertutto, certo, e' piu' grande del revino e quindi se il tuo scopo e' avere lo zaino in auto, fermarti, giocare, mi sa che il revino e' piu' indicato per via xdelle dimensioni piu' contenute, l XS e' piu' grande e comunque ti ci vorrebbe uno zaino grande, io lo lascio nel baule dell auto, porto su le batterie, carico et voila' sono pronto a giocare. |
il trasporto non è assolutamente un problema, piuttosto la mia scelta era condizionata dal fatto che il savagino costa 50 in più volevo capire se effettivamente è superiore o meno del revino...
il fatto che il savage xs è un monster truck me lo fa piacere un pochino meno, il revino ha una linea molto più accattivante, ma nell'off road più pesante il savagino se la cava decisamente meglio e la scelta si complica, i miei utilizzi sarebbero un off road leggero e forse pesante, ma anche una guida su uno sterrato leggero, e ogni tanto mi farebbe piacere farlo schizzare alla velocità massima, quindi il fatto che posso farlo andare veloce mi stuzzica molto come idea
purtroppo sono niubbo, però pian piano e leggendo tutto il forum mi sto facendo una bella cultura...