Citazione:
Originalmente inviato da rugrug non ti correggo perché hai detto bene
il carrello del Pro e del Pro V2 sono in un unico pezzo (più semplice, due viti e lo monti, si rompe meno, non si gratta, ecc, e costa 5 euro)
il carrello dello Sport è proporzionalmente identico a quello del 500 e del 600 ESP :
-due archetti separati bianchi (molto più visibili di quelli neri del SE V2)
-due pattini neri
-grani alla base delle gambe degli archetti per bloccare i pattini (scomodissimi da serrare, specie quelli del 450)
-gommini antivibrazione per terreno duro (tarmac, asfalto, ecc) di colore azzurro o nero (ultimi arrivi)
p.s. il tedesco del video ci sta che abbia cambiato il carrello perché lo aveva in casa e/o gli piaceva di più
in effetti il carrello dello Sport è più bellino |
i gommini antivibrazione sarebbero da usare per tutti gli archetti su superfici dure, cnche con il carrello tutto bianco e meno fragile.
Kaboc pensavo che i video del 450 erano tuoi e ti ho aggiunto sul tubo come amico