Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 11, 15:33   #2110 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Sarò un poco OT ma è proprio il caso.....
Ma come sono 2 mesi che chiedi tutto sull'1-A ed ora non sai....il numero di telefono mio ce l'ha tutto il mondo,non mi ha mai chiamato nessuno..te lo immagini i Cinesi che cercano Bomba,così mandi al Manicomio pure loro !!!!

Poi se sei Juventino i Cinesi non te cercano de sicuro!!
I Cinesi so' GialloRossi !!!!!

Dicevo Laziale,pure peggio...piano piano ve ridanno i rigori inesistenti e rivincete tutto,bravi.
Cmq se non riempi tutte le registrazioni,anche in Italia, con un telefono,non comprerai mai nulla sul web,indirizzo e telefono sono fondamentali sul WEB.
vogliamo spiegargli che il telefono può essere utilissimo ( = necessario) se e quando la dogana postale ha bisogno di contattarlo ? (in genere per chiedere se sta bene pagare tot, così con una telefonata si spiccicano di torno mille carte, tu non aspetti due mesi e loro vanno avanti... ogni pratica disbrigata velocemente li allontana dal rischio di finire seppelliti vivi o al macero della carta, anzi della scartoffia)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando