Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 11, 16:28   #6 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
grazie per la descrione, che era qualcosa di particolare il aws della lpr, con poco senzo su una scala cosi piccola me l'ero immaginato, poi il fatto che prendo qualcosa per rendere piu interessante le uscite nel bosco dietro casa sia per che per mia figlia (quasi 3anni), non vorrei avere troppa manutenzione che richiedere l'lrp don due motori due servi e perche no anche le due batterie le evito voglentieri (dalla sua aveva il costo )

per la carrozza ho gia controlato e fatta apposta per il losi 1:18, poi andra bene anche su altri 1:18, per il discorso rivendibilita penso che alla peggio resta sulla mensola alla fine sono anche un po un collezionista hehe
si delle 4ws mi ero scordato di citarle, sul crawler 1:10 puro le uso e sono fondamentali, anche perchè con carreggiat alarga er diff bloccato altrimenti giri in 4 metri..... ma negli altri mezzilli di arrampicata le evito, brutte a vedersi, ti obbligano a tagliuzzare la carrozza oltremodo per evitare interfernze con i passaruota, servo in piu', mezzo sul dritto traballante ecc. Per mezzi piccoli sono proprio superflue.

Si se ho ben capito il tuo utilizzo, il losino va piu che bene (occhio che lo fanno anche piu piccolo 1/24 ma te lo sconsiglierei), considera che di sicuro nel lungo inverno butterai un paio di libri o cuscini in terra e ti divertirai anche in salotto.

Il consiglio dell'ax10 è piu che lecito, costa poco in piu ma ti permette di fare tutto, anche cose estreme, pero' è piu grosso, pesante e...........ti fa prendere una scimmia paurosa e pericolosissima
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando