Vercelli , 07-12-2011
In una soleggiata mattina dinverno , come un fulmine a ciel sereno apprendiamo la triste notizia che Nelson Il NOSTRO TRAINATORE improvvisamente ci ha lasciati .
Vi scrivo a nome di tutto il gruppo Aeromodellisti Vercellesi ,di tutti i partecipanti al Trofeo Città di Vercelli che con Nelson ha passato molte domeniche di volo, anzi ,come avrebbe detto lui, di GIOCO .
Inutile dire, quanto ,questa improvvisa ed inaspettata scomparsa abbia toccato tutto il mondo del modellismo non solo locale ma livello italiano, Nelson amava giocare con gli amici , quelli vecchi e quelli che si sono avvicinati a questo gioco e con lui hanno avuto il battesimo dellaria , tutti si affidavano alle sue doti , ma quello che ancor di più gli permetteva di infondere sicurezza era il suo carisma , la sua personalità e il suo sorriso !
Mille parole in questo momento non riuscirebbero a colmare neppur minimamente il grosso vuoto che ci si è creato dentro.
Durante il 2011 abbiamo avuto la fortuna di averlo tra di noi molte volte ;grazie alle doti e allaffidabilità di Nelson abbiamo portato a termine insieme un quadrangolare di aeromodellismo , in memoria del nostro presidente onorario.
Per il 2012 il Trofeo Città di Vercelli sarà il memorial Nelson Barbieri ,
con piacere dedichiamo se ci permetterete questa manifestazione che si svolgerà in 6 gare in onore e in ricordo di Nelson .
Ci farà piacere avervi come ospiti durante la gara finale che si svolgerà a Vercelli per ricordare insieme il NOSTRO TRAINATORE .
Porgiamo a nome di tutto il gruppo, e di tutti i parteciparti al Trofeo città di Vercelli sentite condoglianze , stringendoci alla famiglia .
La lettera verrà inviata per posta alla famiglia .
Citazione:
Originalmente inviato da L-GOLF Mi piacerebbe far dare questa notizia la funerale per fare sentire a parenti e amici quanta sia la vicinanza e stima del mondo aeromodellistico verso di lui.
Me lo confermi?
ciao a presto
lele |