Citazione:
Originalmente inviato da prinzilabelva A mio parere i pezzi in plastica della RPM sono i migliori..... |
Secondo me dipende dall'uso e dagli abbinamenti.
BRACCETTI: quelli in alluminio sono esteticamente più belli, e vanno bene per trial e uso tranquillo. Quelli RPM, meno belli, vanno però meglio in pista o per i salti: rompi meno. Certo però non metterei solo i braccetti in alluminio su un maxx originale: poi rompi pezzi di difficile accesso...
TELAIO, SCATOLA DIFFERENZIALI E SUPPORTI INFERIORI SOSPENSIONI: qui secondo me i pezzi fastlane sono i migliori: bellissimi, precisissimi e robustissimi. Hai un risultato estetico superbo e una rigidezza spettacolare, che significa handling migliore e meno consumo degli ingranaggi (le casse dal pieno hybrid bulkhead non flettono e preservano le coppie coniche). Dal punto di vista degli urti se hai i bracci RPM che ammortizzano sei comunque a posto. Poi se il punto debole sono i braccetti, ne tieni 2 di scorta e li cambi in 5 minuti...
Un full alluminio è ovviamente meno indicato per gli urti, ma quanto è bello però! ...infatti io non ho resistito...
Gli skid in titanio, non facili da trovare, sono bellissimi, e se fanno le scintille quando toccano pietre/asfalto fanno una bella scena. Io li ho presi, ma non li ho ancora montati percui non posso confermare questa voce...