Discussione: Club DX6i
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 11, 14:05   #191 (permalink)  Top
kaboc6
User

L'avatar di kaboc6

Data registr.: 11-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Ho visto che le orange hanno l'attacco per il satellite: quando serve il satellite?
Le orange le vendono i negozi fisici in italia? Potrei chiedere al mio neo negoziante di fiducia se le vende? O è inutile perché chi vende spektrum non venderà mai riceventi di concorrenza?
Anche alcune spektrum hanno la presa satellite, e alcune addirittura non funzionano senza satellite.
Il satellite è una seconda ricevente, solo senza spinotti.
Serve quando si teme che il telaio o il modello stesso possa schermare il segnale e attutirlo, allora si mette un satellite in posizione diversa in maniera tale che si abbia una copertura ottimale.
Ci sono rx con tre/quattro satelliti anche
In Italia le trovi da winning-models, da Hobbyqueen e altri, basta usare google.

Citazione:
Originalmente inviato da roberto76 Visualizza messaggio
appunto, come sono le orange? col DSMX vanno d'accordo? sono affidabili? ieri ho trovato una ar6210 a 55 euri spedita e me la sono accaparrata visto che in Italia a meno di 74 euri non l'ho trovata.
Le orange vanno benone, ne ho alcune e le trovo ottime, non so nulla però per quanto riguarda il dsmx, la mia dx6 è dsm2

Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Aggiungerei anche : che test si fanno soprattutto per le orange per vedere se funzionano bene?
Si fa il solito range check che si fa anche con le rx originali.
Non chiedete come si fa perchè è scritto sul manuale.
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando