Citazione:
Originalmente inviato da texwiller ragazzi....domanda secca......sono indeciso se installare (su ely clesse 550) il Microbeast....oppure il Robbe HC 3Xbase...quali dei due...forza senza patemi ditemi la verita'....!!! |
Beh, io il microbeast ce l'ho sul GAUI X5. Me l'ha distrutto una volta (ribaltato a terra
), ma ora, dopo aver rivisto installazione&vibrazioni ne sono (abbastanza) soddisfatto
.
Su uno dei 450 invece non ho mai avuto grossi problemi, il microbeast è senz'altro meglio del predecessore Turnigy Vbar 600, ma non mi soddisfa appieno: in volato veloce tende ad essere troppo sensibile ai comandi, se abbasso la sensibilità diventa troppo lento di piatto. boh.
Però, tornando al GAUI X5... sto' da un po' di tempo seriamente accarezzando l'idea di provare qualcosa di superiore
, ad esempio lo Skookum o, appunto, il Robbe HC3 (Xbase per cominciare)
Tra le mie conoscenze c'è uno Skookum, ma per la verità finora non l'ho visto volare: difficoltà di settaggi, sembra.
Anche il mio personal-pusher austriaco di GAUI mi ha consigliato il Robbe come ottimerrima macchina.
Dopo questa premessa il mio consiglio è.... evidente!
Se lo provi fammi sapere come va!