Discussione: Principiante HELY
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 04, 00:52   #20 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Lorenzog grazie dei consigli...ma se setto la radio sù GY il led lampeggia mentre se lo setto sù STD rimane acceso fisso...io ho la Futaba 7CAP e nel menù gyro mi trovo 3 impostazioni che assegno all' interruttore a 3 posizioni che comanda anche IDL1 IDL2, allora le 3 opzioni sono
UP da 0 a 100
CT da 0 a 100
DN da 0 a 100 che a seconda dove è posizionato l'interruttore IDL1-IDL2 si sposta su UP-CT-DN e non sò cosa vogliano dire ste abbreviazioni..
poi andando avanti nella pagina trovo GYRO che può essere settao On o INH chiaramante credo che vada settato sù ON
poi sotto trovo SW che stà per Switc ed è assegnato all' interruttore a 3 posizioni
e ancopra sotto ci trovo MODE e quì posso selezionare tra GY e SDT ora è settato sù SDT ed il led rimane acceso la sensibilita in modo che credo normale ossia sù UP che corrisponde a nessun IDL è setata a 100, se setto il MODE sù GY il diodo sul gyro lampeggia lentamente...ne ci capisco nulla....almeno l'altro aveva 1 interruttore AVSC On e Off questo nulla