Discussione: T-Rex 450 Pro V2 3Gx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 11, 10:42   #38 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da LelloKid Visualizza messaggio
Rug mi sa che non hai capito la domanda prima
Non volevo sapere che modello è... ma il carrello che monta di quale T-rex è.

Nuovo... è il T-rex 450 Pro V2 3Gx, quello della discussione ma ci ha montato il Beastx.
Si il motore è il 450MX più potente di quello che sta nel pro, ma il carrello sul mio non è quello del video perchè quello che ho io è tutto in plastica bianca come nel pro...
Sicuramente il tizio lo ha cambiato e andando a controllare tra i video di quell'utente c'è un video che inquadra da più vicino l'elicottero e sono quasi sicuro che quello è il carrello dello Sport, però vorrei una conferma da qualcun'altro
il carrello è quello dello Sport

attualmente i Rex450 hanno due carrelli, uno in un sol pezzo, introdotto col primo Pro e presente anche sul Pro 3GX nonché sul Mini Protos, l'altro il classico carrello con due archetti e due pàttini (che si bloccano con quattro grani piccolissimi, la cui brugola viene fornita con il kit), e i gommini antivibrazione azzurri

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]