Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Molto poco, visto che il peso che aggiungi è solo quello della gommapiuma asciutta.
Metterla evita invece che le eventuali infirltrazioni vaghino per lo scafo, riempiendo di salsedine tutto. Inoltre facilita il lavoro di asciugatura...
Piuttosto, come eviti che entri acqua nell'aspirazione del motore? Se lo scafo è completamente carenato forse puoi usare un meccanismo tipo snorkel che blocchi l'apertura da cui entra l'aria per il motore.
Carlo |
Ti riferisci al carburatore!o meglio al filtro dell'aria
non vedendo appunto il filtro(la spugna)pensavo ci fosse qualche tubo...vedendo delle foto su internet mi ero convinto che fosse cosi!
ho trovato una sola immagine su 100 che riporta il filtro montato...forse lo si toglie apposta?
allego un immagine cosi da poter essere magari più chiaro
come vedi c'è solo una "spugnetta"...ora...o magari dalla bocca del carburatore faccio lo "snokler"(che magari fà pure figo
)...oppure non faccio nulla perchè và bene cmq...
domani lo devo mettere in acqua...
nessuno ha un modello simile?o comunque a scoppio cosi da capire se stà spugna è fondamentale o meno?
anche perchè poi il rivenditore mi ha detto che lo ha carburato e và bene...quindi la spugna non l'ha considerata HELP!