Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 11, 01:39   #5161 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
ok grazie maRRRco della tua info, infatti mi confermi anche sul misuratore di passo, su questo modello è un po' da prendere con le pinze, a volte mi da la sensazione che quello che leggo non è la realtà, infatti in normal leggevo -2° ma andava giù come un sasso e ho aumentato ad occhio i gradi per atterrare in modo lieve lieve, soffice come una piuma

Scusate ma attualmente uso il misuratore di passo che uso per il 450 e il 500 ma mi sembra che la sua grandezza e il suo peso sballi la misura o anche questa è una mia sensazione, esiste un misuratore specifico per i 250.

Grazie e scusate per le tante domande ma è un modello che mi piace molto e lo voglio settare in modo perfetto.
tutti i misurapasso che ho provato finora sono omogenei e coerenti, da più semplici ai più costosi

lo scarto massimo che fino ho rilevato arriva sì e no a mezzo grado, tra uno strumento e l'altro...



per praticità ed immediatezza, specialmente sul campo, uso questo (fino al classe 500 incluso)


[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]




oppure questo (ottimo, ad un prezzo ridicolo)




[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]






per i FL uso questo



[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]





oppure questo sistemino




__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando