Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 11, 02:29   #45 (permalink)  Top
Darkflight
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Senza vena polemica. E' solo per chiarire il mio punto di vista.

Citazione:
Originalmente inviato da bandito83 Visualizza messaggio
bravo bella risposta da manuale effettiva mente hai ragione ma le parole tienitele per te con il tuo slenge colorito
un saluto da Napoli milanese
Oh bello, io vivo a Milano ma so napoletano come te quindi ti puoi anche tranquillizzare. Primo, non mi sembrava di aver detto niente di che. Ho solo scritto quello che sarebbe venuto spontaneo a chiunque pensare, non senza un po' di ironia. Secondo, mi pare che anche a napoli si dica cazz' senza che sia per forza un'offesa. Anzi, non è che mi pare, è proprio così dovunque, compreso un forum di amici. Terzo, sei tu quello che dovrebbe rivolgersi con più gentilezza agli altri. E se sei dritto ti vai a rileggere alcune tue risposte a gamba tesa verso chi sta perdendo il suo tempo per aiutarti e capisci cosa intendo. Quarto, sei di napoli ma evidentemente non hai colto la citazione cinematografica. E se non conosci questa pietra miliare del cinema del sud allora sei più milanese di me
Ciao e scusate tutti per il "fuori programma".
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz

Ultima modifica di Darkflight : 07 dicembre 11 alle ore 02:33
Darkflight non è collegato   Rispondi citando