Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 11, 02:08   #456 (permalink)  Top
tommaso
Guest

[QUOTE=Oldman76;2905751]Sulla bellezza e sulle doti del' ELF non si può dire niente! bellissimo! Anche se quel pod in plastica stona molto col resto del modello, anche in virtù del prezzo. Il prezzo, francamente mi sembra davvero elevato!

Con tutta la buona volonta', il buon tempo e le buone speranze , un risultato funzionale ed estetico come quello dell' ELF ( per quanto mi riguarda) e' irraggiungibile.

Forse il pod in carbonio fino fino dopo vari tentativi riuscirei a farmelo....ma poi per cosa ...per averlo fighissimo e accorgermi che quel mezzo millimetro in meno con cui e' venuto fuori mi impedisce di alloggiare le componenti che tanto faticosamente ero riuscito a sistemare in quello originale ,,,? per scoprire che i pochi grammi che ho guadagnato mi s-centrano il modello per cui sono costretto ad aggiungere peso in punta ?per vedere che la rx in 2,4 mi sfracella il modello perche' non e' carbon-friendly???? che in carbonio e' meno elastico e in sostanza piu' fragile?NO GRAZIE me lo tengo cosi' come e'.

Dopodiche' e' sempre questione di gusti :

"Ma ancora con quei cosi senza alettoni voli ?"
Cosa si puo' rispondere a domande del genere ? Come fai a spiegare l'eleganza e lo spirito che sottendono un volo del genere ?
E' come quando uno , sbirciando nella macchina , mi ha chiesto...
"ma...e' tuo quell'aereo ?"
"si ...e' uno di quelli che ho"
"ma ne hai altri ?"
".....si ....."
"E PERCHE' ?"
"................................................. ....hmmmmm.......ciao"

Insomma costano ma il giudizio sul prezzo non e' solo oggettivo.......dipende da cosa penso mi offrano.
Un ARF di qualita' per me e' cosa rara.
Il paragone con i 1495 mm. non lo sento molto perche' te ne prendi uno enter level con i soldi dell'elf ed e' nel bene e nel male tutt'altra cosa ...come volo e lavoro.
Il micro Bynary non lo chiamerei nemmeno arf ...poi ha un altro peso.