Citazione:
Originalmente inviato da salentoskr Io ora stò girando con un 19/86 ma vado a 3s, ho girato anche con un 23/86 ma scaldava un pò troppo il motore sempre a 3s..... a 2s ora non ho problemi di temperature con il 19 e và abbastanza veloce......tanto non sevono i 60 km/h in off.....cmq per sapere se stai lungo o corto di rapporto basta che controlli le temperature di motore ed esc.....se il motore è troppo caldo mentre l'esc è freddo stai troppo lungo al contrario stai troppo corto...... |
OCCHIO A QUELLO CHE SI SCRIVE se l'ESC è freddo ed il motore è caldo il rapporto è corto se scaldano entrambi sei lungo ma è anche vero che se uno usa un motore EZrun 540 13T su un mamba monster a 2s lungo o corto l'esc sarà sempre freddo ma col rapporto lungo si brucerà il motore questo per sottolineare che un esc da competizione per il turing accoppiato ad un motore da gare stok off 2wd 17T può cuocere il motore senza scaldare l'ESC però con combo nativi o comunque bilanciati vale la regola entrambi caldi rapporto lungo esc freddo motore caldo molto corto .