Discussione: Lucidare capottina
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 11, 23:56   #10 (permalink)  Top
THOMAS A.
User

L'avatar di THOMAS A.

Data registr.: 31-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da walter pozzecco Visualizza messaggio
Esiste,un prodotto (polish) americano che si usa per lucidare- rinvenire i fari delle macchine che sono in plastica,io l'ho comprato per quello e devo dire che sono venuti quasi nuovi! poi ho provato su una capottina di un discus , se non avrei provato non ci avrei creduto ,la capottina è NUOVA! il prodotto è della Meguiar's. Ciao Walter
quali dei due?

ciao Thomas

Ripristino fanali

Headlight and Clear Plastic Restoration Kit 166ml
Ripristina e fa diventare come nuove le superfici in plastica opache, graffiate, ingiallite e ossidate. La speciale formula vi darà sorprendenti risultati in pochi minuti! Questo kit rimuove efficacemente graffi e i contaminanti senza danneggiare la plastica e i materiali a contatto facendola diventare chiara e splendente. Ideale per fanali anteriori, posteriori, finestre in plastica delle auto cabrio, parabrezza di moto, visiere di caschi, finestre in barca e molto altro ancora!.

Heavy Duty Headlight Restoration Kit
Una sistema sicuro ed efficace per la levigatura e lucidatura dei fanali in plastica gravemente opacizzati, ingialliti e graffiati. Risultati professionali con poca fatica. Il kit comprende 2 dischi di finitura (grana 1000 e 3000), Easy Buff pad da attaccare al trapano per la rimozione dei segni di carteggiatura e per ripristinare la chiarezza grazie anche all'azione di PlastX, Headlight Protectant che protegge dai raggi UV e contribuisce a mantenere i fari restaurati più a lungo possibile. Infine un panno in microfibra darà il tocco finale per eliminare eventuali residui.
THOMAS A. non è collegato   Rispondi citando