Posso dirti cosa ė capitato a me: ho preso un 430 rtf, ma subito dopo ho deciso di avere una radio migliore ( in onestà non che la sua fosse male...)
Quindi ho sentito la necessità di mettere servi metal,msennó erano sempre rotto
Presto ho messo la teta metal, per avere più precisione e robustezza ai crash.
Ho messo un Esc più robusto perchè lo storm è piccolino e a tentare di fare noverino dopo un pò stacca.
Quindi, stufo di raddrizzare il telaio metal, ho messo quello carbon.
Mi ha salvato un amico che mi ha ceduto ia via le sue upgrade.
che dirti? Nessuna di queste era strettamente necessaria, ma " nice to have"!
Morale: Per un centinaio di euro puó valere la pena un 450 cf, che non è male, piú una buona radio da tenere ed andare avanti fino a volarci bene, se vuoi un 450 da tenere. I ricambi del trex e storm sono gli stessi, quindi alla fine la qualità la scegli tu.
In molti però suggeriscono di partire con modelli più grandi, più stabili e docili da settare e volare, tipo gaui: con la stessa cifra prendi un buon modello, robusto ed economico, e ben upgradabile.
ti direi di partire con uno storm base Plastic bnf, e dopo averlo tritato passare ad modello più grande, gaui o Protos, meglio equipaggiato. Considera che anche il Protos ha ricambi molto economici anche comprando in Italia. In questo modo hai modo di imparare su un modello più noto e più piccolo, senza paremi, e quando sai tenerlo in noverino e svolta chiare, passi a qualcosa di più impostato.
In bocca al lupo!
__________________ bladebuster
Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
|