Discussione: Storm 430/450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 11, 22:32   #1 (permalink)  Top
Rudder
User

L'avatar di Rudder

Data registr.: 01-10-2011
Storm 430/450

Ciao a tutti,

da qualche settimana sono riuscito finalmente a prendere un po di confidenza con il Walkera 1#A, ma proprio ieri un amico, dopo averlo visto volare, si è offerto di acquistarlo quasi al prezzo che l'ho pagato... praticamente è nuovo non ha neanche due mesi di vita.

Allora ho pensato: se vendo questo, perché non utilizzare il ricavato e aggiungere per passare a una categoria superiore ?

L'obiettivo sarebbe quello di prendere un T-Rex 450, ma volendo procedere per gradi pensavo di prendere prima un clone a basso costo per farmi un po le ossa, per poi passare a un Align originale con una buona radio e ricevente.

Ho considerato varie soluzioni che offre Helipal:

Storm 430 semi-metal a circa 150 euro, la radio non è proprio il massimo;

Storm 450 glass fiber, circa 230 euro, con telaio e servo di coda migliori, radio WyFly 7 ch.;

L'appetito vien mangiando.... ecco lo Storm 450 carbon fiber, circa 268 euro, con telaio in fibra di carbonio, servi del piatto con ingranaggi in metallo, servo di coda Align, Esc 40A, radio sempre WyFly 7 ch.

A questo livello di prezzo però c'è l'Align 450 Sport V2 Super Combo, 284,00 euro, al quale devo comunque aggiungere radio e ricevente (almeno 180-200 euro).

Altra soluzione sarebbe quella di prendere uno Storm bnf e aggiungere radio e ricevente che dovranno accompagnarmi poi per lungo tempo e che userò quando prenderò l'Align.

Insomma sono molto indeciso, farei anche un sacrificio (500 euro circa) per prendere direttamente l'Align, ma ho paura di fare danni che mi verrebbero poi a costare uno sproposito in riparazioni e ricambi...

Attendo preziosi consigli...
Rudder non è collegato   Rispondi citando