Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 11, 20:59   #1 (permalink)  Top
discovery2005
User

L'avatar di discovery2005

Data registr.: 23-01-2009
VI ABBANDONO Chiedo consiglio

A malincuore vi abbandono, causa spazio a casa e tempo, ora abito in una casa piccolissima di 45Metri quadri senza garage, e non ho più spazio per tenere l'ely, ne il posto per fare manuntenzione, ed in più non ho più tempo per volare!
Mi piange il cuore ma debbo farlo
Vorrei chiedervi un consiglio al riguardo, ho un T rex600 super pro che sono costretto a vendere visto che sono 2 anni che stà fermo a casa di mia madre l'ho usato solamente una estate, poi riposto in garage, è tutto upgradato con leveraggi in alluminio, governor e regolatore align, motore os 50, con giroscopio Gy611 con servo BLS Brushless, servi align ds610, radio spectrum dx7, avviatore sullivan la versione più potente! Caricabatterie robbye con bilanciatore, cassetta attrezzi grande dotato di pompa carburante elettrica, batteria al piombo 12V, quasi tutti i ricambi per l'ely!
Vorrei sapere se secondo voi è più conveniente vendere tutto ad un pacchetto completo o se meglio vendere pezzo per pezzo??? tipo che ne sò giroscopio e server, radio, servi e tutto il resto. Che ne pensate??
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando