mi chiamo Nuvolari per la passione delle automobili vecchia data....ma di come scrivi non mi sembri tanto tranquillo
va be schierzo sei straniero?, devi andarci sopra con qualcosa di morbido che non graffia, io uso del cotone avvolto su un pezzo di gommapiuma,per il rivetto poi ti mostro come farlo
Citazione:
Originalmente inviato da tranquillo Ciaoo Nuvvolari. dai no prenderle coi posti che ti scriviono perche so tuti bravi ragazi te lo dico io che ne so cualcosina.
pero scusi anche tu mi meti la foto dela copertina dei pokimon e dopo certo che voi la guera, Pero la tua ideina mi piace asai perche stavo pesando di ricoprire il mio rapitor di adesivi aluminescenti, ma su la parte tonda ci strisio il manico di legneto opure vado col ditone del police.
poi i riveti pensavo di farli col buco ma se fo il buco tanti e tuti no si indebolisse la strutura del alumminio?
ps ma perche ti se i chiamato nuvvolari se poi ci ai meso la foto di scartoffen?
ciaoo e continua cossi che vai fortisimo ti seguiro co molta atenzzione
guarda che ti meto la foto di una mia picola creazzzioncina collo lluminescente fato dal pieno di alluminescente sul trex 4500 |