No 5...
Scusa 980 piú ss+ pyro 520 + 120 hv kontronik..sono circa 1700... Aggiá che tu monti aligne...
che fai,infierisci,Malefico che non sei altro .....
comunque monto hyperyon,ho tolto un cesso ed ho messo un bidet,piu' di questo non e' il caso per le mie grandissme capacita'.....
comunque,
secondo me quello che potrebbe penalizzare questo modello (e tutti gli altri 800 nel caso ci fossero) non sarebbe il prezzo in se del modello, ma le batterie.... x il mio povero 700 ad esempio "volendo" 2 pacchi da 6 S x 5000 mah ruscirei a trovarli (come voi) a circa 100 euro( lo so caro Rrrappo che fanno schifo ,pero' almeno ci sono.......
) e con 4 pacchi da 100 euro l'uno ci si potrebbe divertire, ma x per questa classe ci vogliono circa 400 euro al pacco (da 14 S) e moltiplicato 4 sono 1600 euro solo di combustibile....
in toto,quindi anche a parita' di costo di un 700, O ANCHE SE LO CEDESSERO A QUALCHE CENTINO IN MENO,questa classe non sarebbe affatto economica,meccanica a parte...
detto cio' comunque ammetto che son due pianeti differenti e che se il mio portafogli lo concedesse ,lo sfizio me lo toglierei anche io,quindi ..... tanti buoni voli a tutti quelli che potranno permetterselo.....
IO GUARDO.