Citazione:
Originalmente inviato da Alessandro Naccari Di niente! Comunque, visto ke ne sai, anke più di me visto ke non ricordo più ste cose fatte a scuola..volevo chiederti come andranno poi collegate tutte le varie parti..ad esempio..già la centralina ha una sua alimentazione, visto che mi viene fornita con un porta batteria a 3v..ma poi i motori con la batteria da 12v come li collego? O anke i servi? Funzionano con lo stesso voltaggio della centralina? Anche perché 3 volts sarebbero un pò pochini... |
no xd, apparte che io studio nelal sezione lettronica, per poi uscire alal fine dle 5° anno dopo gli esami come ingegnere elettronico, cmq i 3v servono solo per alimentare la ricevente, i motori se utilizzi il pwm vengono alimentati per cazzi loro dal pwm che è alimentato dalla 12v. poi dipende che motori usi e che batterie usi!. comunque se puoi aspettare un 30 minuti il tempo di farmi l'inglese e la matematica
e magari ti faccio uno schemino.
Mi sapresti indicare tutti i componenti che vorresti usare? in modo che te li unisco e faccio uno schemino elettrico?
se vuoi motori a costo 0 (alcuni ti possono chiedere qualche euro) vai dallo sfasciacarrozze e chiedi i motori dei finestrini delle auto, che levando qualche pezzo sono ottimi. se ne utilizzi due devono essere uguali xd. o se li compri dimmi quali stai usando con la lista di tutti i componenti