Discussione: Club Kds Innova 700
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 11, 12:15   #16 (permalink)  Top
soggetto
Sospeso

Data registr.: 26-11-2011
Invia un messaggio via MSN a soggetto
Citazione:
Originalmente inviato da eriskio Visualizza messaggio
Senza voler scatenare una polemica sterile e in modo assolutamente pacato mi chiedo:
Non lo può dire, forse perchè è lui stesso il rivenditore?

Cosa vuol dire quasi tutti?
Come risulta dall'altro 3D "altri sistemi flybarless" (di cui seguo la manutenzione dell'elenco ) ce ne sono sul mercato almeno 25. Le hai tutte a disposizione e soprattutto sei riuscito a installarle e testarle tutte in una settimana?
A questo punto potresti dire molto di piu' che non un semplice "sono rimasto sorpreso in maniera positiva" (che vuol dire tutto ma anche niente).
Potresti aiutarci a fare un serio lavoro di raffronto e recensione delle varie centraline, piuttosto, che ne dici?

E ancora, i tuoi interventi come questo sul 3D "Nuovo Sistema Elettronica E-bar KDS" mi lasciano alquanto perplesso: qual è il significato di dimostrare che, mettendo il GAIN della centralina al 100% la centralina non va' in risonanza?
Certamente non è un pregio ne' un segno di stabilità.
Probabilmente vuol dire che il controllo di GAIN o è completamente fuori range utile, o non funziona affatto .

Anche a me non dispiaccioni certo i KDS Innova (come i Mikado del resto ), non voglio certo denigrarli, anzi, mi piacerebbe poterne provare uno.

Ciau

NON LEGGI NEMMENO ATTENTAMENTE NON LI HO PROVATI TUTTI IN UNA SETTIMANA BENSI HO PROVATO IN SETTIMANA L E-BAR!!!!!
soggetto non è collegato   Rispondi citando