Discussione: Club Kds Innova 700
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 11, 10:05   #13 (permalink)  Top
eriskio
User
 
L'avatar di eriskio
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.114
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da maurifra Visualizza messaggio
Allora perche' non si puo' dire?

TROP SECRET
Senza voler scatenare una polemica sterile e in modo assolutamente pacato mi chiedo:
Non lo può dire, forse perchè è lui stesso il rivenditore?

Citazione:
Originalmente inviato da soggetto
ho provato quasi tutti i sistemi fbl in settimana ho provato l e-bar e sono rimasto sorpreso in maniera positiva
Cosa vuol dire quasi tutti?
Come risulta dall'altro 3D "altri sistemi flybarless" (di cui seguo la manutenzione dell'elenco ) ce ne sono sul mercato almeno 25. Le hai tutte a disposizione e soprattutto sei riuscito a installarle e testarle tutte in una settimana?
A questo punto potresti dire molto di piu' che non un semplice "sono rimasto sorpreso in maniera positiva" (che vuol dire tutto ma anche niente).
Potresti aiutarci a fare un serio lavoro di raffronto e recensione delle varie centraline, piuttosto, che ne dici?

E ancora, i tuoi interventi come questo sul 3D "Nuovo Sistema Elettronica E-bar KDS" mi lasciano alquanto perplesso: qual è il significato di dimostrare che, mettendo il GAIN della centralina al 100% la centralina non va' in risonanza?
Certamente non è un pregio ne' un segno di stabilità.
Probabilmente vuol dire che il controllo di GAIN o è completamente fuori range utile, o non funziona affatto .

Anche a me non dispiaccioni certo i KDS Innova (come i Mikado del resto ), non voglio certo denigrarli, anzi, mi piacerebbe poterne provare uno.

Ciau
__________________
AGEM Genovamodel.it
eriskio non è collegato   Rispondi citando