ho creato qualche cosa di estremo
"LO RE" della pista lo batto tranquillo e beato o almeno l'ex re , ora si gira costanti in 10,5.
poi ho visto chi va forte sul serio ,il mio amico paolo che fa l'italiano gt , un proiettile umano ,solo che provando il mio mezzo mi ha detto che è fin troppo estremo e non si spiegava come potessi riuscire a guidarlo.
io la traxxas l'ho guidata e non mi spiego come possa quella stare in strada.
le turing vengono declassate di brutto in questo circuitino ,troppo impacciate.
di pan car 1/10 ne ho vista una ,stupenda ,ma impacciatissima ,non va bene per un circuito così .
poi tocca al kispios ed altri che fanno sempre l'italiano che hanno dato spettacolo con le pan 1/12 ma li ho capito che non è cosa , non si può guidare la massima categoria senza avere una cultura decennale alle spalle .
sono oggettini da 105km/h sui dritti che se sfiorano un cordolo si polverizzano ,su 2 ,2 sono decedude dopo poco .
troppo fragili .
per cose simili ci vogliono i veri piloti professionisti ,non ha senso un mezzo simile ,per uno come il kispios ho capito ,ma ci vuole troppo occhio chirurgico ,cioè girare 2 secondi in meno su una pista da 10 -11 secondi è assurdo ,io e paolo guardevamo il kispios e non ci davamo spiegazioni ,eravamo solo a bocca aperta ,bellissime da osservare ,ma in mani altrui però ,poi mi è venuto mal di testa ,perchè sembrava una sfera lanciata in un tubo e sono ritornato ai box
la mia è deceduta alla fine dopo la garetta che abbiamo fatto in amicizzia ,a fine garetta ,avevo ancora lipo ,mi sono sparato altri tot di giri e ho sfiorato un cordolo a velocità supersoniche
polverizzato l'avantreno .
cmq signori ho creato un proiettile ,devo diminuire il raggio di sterzo a bomba o mettere delle gomme talmente marce da ridurlo perchè è troppissimo ,le ho girate mettendo le 40 anteriori è spettacolare per quello ma si deve stare all'occhio .
un missile cmq che so guidare a quanto pare solo io ma mi ci trovo troppo bene.
il kispios mi ha poi spiegato il mondo on professionistico e mi ha detto che devo passare diretto a robe serie per divertirmi ,solo che ci sono dei costi assurdi ,pensavo fosse una bazzecola ,ma ho capito che quì i soldi volano via ,altro che off .
penso che per come guido devo orientarmi sul 2wd ,non so girare con il 4wd ,con il 2wd bisogna essere puliti ma si hanno tantissimi vantaggi almeno per me ,non c'è mezzo che curvi così entri in alcune curve veramente a cannone rispetto al 4 .
bisogna farla fluttuare ,il mezzo devi sentirlo galleggiare ,il grip è fin troppo ,le mie gommine le ho disfate ,pensavo fossero eterne ,si alà distrutte .
mi sento pronto per questo mondo ,alla fine non è difficile ,il mezzo non lo guardi neanche più guardi 1-2m più avanti e ti fa l'occhio ,si deve diventare chirurghi non piloti
,dopo oggi l'off mi sembrerà troppo lento .
in sostanza......STUPENDO mi sono proprio divertito.