Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Io di figli ne ho solo due di cui uno ha dimostrato e sta dimostrando qualcosa,ti hanno detto come fare e tu hai dato la tua versione,gli altri non sono stati contestati tu si.
Medita. |
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti He!!
Campa cavallo che l'erba cresce
Piroettato?
Livellato?
Manovra declassata e ritenuta giustamente di raccordo.
Non dimenticare che qua siamo el 3DMaster della tastiera:link
Peccato che alcuni che scrivono manco a quello della tastiera sarebbero ammissibili. |
..stavo leggendo così a caso il thread.. e secondo me (mio modestissimo parere) siete andati un po fuori thread.. .
Considero Carlo per fama e perchè ho avuto occasione di parlare con persone a lui vicine, persona più che idonea e con tutte le carte in regola per poter dare consigli su come imparare a volare 3d.
personalmente peso gli interventi di ogni utente in funzione del Nick che, inevitabilmente..e per fortuna, mi aiuta a capire quali opinioni pesano piu o meno.
io non volo 3d, mi piacerebbe imparare e sono intervenuto perchè, in sintesi, mi piacerebbe sapere come la pensa qualcuno che da vicino sa cosa vuol dire imparare il 3d, per esperienza diretta e con pertinenza.
ps. sono un lettore e questo thread mi interessa..purtroppo se si continua a battibeccare finirà che ci saranno tanti consigli, alcuni giusti, altri sbagliati..alcuni scritti da utenti che non sanno fare hovering, altri da utenti pertinenti..tutti interventi comunque inorganici che "buttati li così" confondono le idee E BASTA. (vedi gli altri tot thread di questo tipo finiti esattaemtne cosi).
grazie x l'attenzione.