Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 06, 18:21   #2 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Allora mi sono fatto un giro su questo sito che tantissimi dicono fantastico e fornitissimo ed in effetti e' vero pero' c'e' un aspetto che mi lascia perplesso e cioe': se e' la proma volta che acquisti da loro devi inviare via fax una fotocopia fronte retro della carta di credito, come da testo allegato in coda al post.
Ora mi chiedo, va bene che saranno pure onestissimi e con un nome da difendere ma una volta che hanno la copia della carta di credito chi impedisce loro di usarla in modo fraudolento?
nessun sito neanche all'estero vuole la fotocopia della carta quando acquisti fornisci non al sito venditore ma all'organizzazione interbancaria internazionale che si occupa di fare da filtro tra il compratore( dati sensibili della carta) e il venditore che semplicemente riceve l'accredito.
Chi di voi ha gia' acquistato da questi signori e cosa pensa di questo fatto ( fotocopia )
ciao
International Customers: On your first order, you'll need to FAX a signed copy of the front & back of your credit card to 001-406-259-4744. "
Ciaoo
non ho mai acquistato da loro ne so se siano seri o meno ma comunque quando dai la carta di credito in mano ad un qualsiasi cameriere di ristorante (tanto per citare) o la passi sotto la vecchia stampatrice a ricalco è esattamente la stessa cosa. A me poi rubano poco... se provi a passare il mio bancomat o carta nella macchinetta ti vengono fuori le faccine che ridono...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando