Discussione: imparare il volo 3d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 11, 00:52   #17 (permalink)  Top
G.Roberto
User

L'avatar di G.Roberto

Data registr.: 11-09-2009
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da maestro Visualizza messaggio
ciao a tutti dopo quasi due anni di volo,sono riuscito a volare in modo decente nel normale volo traslato e acrobatico,da circa un mesetto mi sto cimentando nel 3d.. da come vedo in giro non esistono fonti per imparare e poi dovrei dimenticare quello fatto fino ad oggi il 3d non è un volo normale ma un insieme di giri dell'elicottero rispetto ai 3assi di rotazione... tutto un altro mondo.....
Visto che la tirano tutti per le lunghe ti riporto quello che ho capito leggendo qui sul forum nelle discussioni passate rovistando e rovistando....[tralasciando le fugure acro come loop ecc]:
hovering tutte le posizioni \ cerchi tutte le direzioni \ 8 tutte le direzioni
cerchi e 8 in retro \ coni coda,giù muso giù ecc \ piroettato, cerchio e 8 almeno in un senso di rotazione dell'eli
------------------------------------
si ricomincia da capo...
hovering [rovescio] in tutte le posizioni \ cerchi tutte le direzioni [rovescio]
8 tutte le direzioni [rovescio] \ nel mentre comincia fare bene i flip, rainbow, e un pò di tic toc ma giusto per capire \ cerchi e 8 in retro [rovescio]\ coni coda giù muso giù ecc [rovescio] \piroettato, cerchio e 8 almeno nello stesso verso di rotazione che hai imparato per dritto...cosi ti agganci bene alla chaos \ chaos... e anche piroflip che sono tra andata e ritorno 8...2 ballessss\ finalmente i tic toc fatti per farli bene e qui le salse di tic toc aivoglia!

fatto tutto questo [sempre se fatto bene] hai delle solidissime basi per fare qualsiasi cosa ti giri per la testa penso...e per "divertirti" a fare le figure impossibili che vedi al 3Dmaster

in pratica è l'acqua calda o l'uovo di colombo...

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando