Citazione:
Originalmente inviato da maestro ciao a tutti dopo quasi due anni di volo,sono riuscito a volare in modo decente nel normale volo traslato e acrobatico,da circa un mesetto mi sto cimentando nel 3d.. da come vedo in giro non esistono fonti per imparare e poi dovrei dimenticare quello fatto fino ad oggi il 3d non è un volo normale ma un insieme di giri dell'elicottero rispetto ai 3assi di rotazione... tutto un altro mondo..... |
Visto che la tirano tutti per le lunghe ti riporto quello che ho capito leggendo qui sul forum nelle discussioni passate rovistando e rovistando....[tralasciando le fugure acro come loop ecc]:
hovering tutte le posizioni \ cerchi tutte le direzioni \ 8 tutte le direzioni
cerchi e 8 in retro \ coni coda,giù muso giù ecc \ piroettato, cerchio e 8 almeno in un senso di rotazione dell'eli
------------------------------------
si ricomincia da capo...
hovering [rovescio] in tutte le posizioni \ cerchi tutte le direzioni [rovescio]
8 tutte le direzioni [rovescio] \ nel mentre comincia fare bene i flip, rainbow, e un pò di tic toc ma giusto per capire \ cerchi e 8 in retro [rovescio]\ coni coda giù muso giù ecc [rovescio] \piroettato, cerchio e 8 almeno nello stesso verso di rotazione che hai imparato per dritto...cosi ti agganci bene alla chaos \ chaos... e anche piroflip che sono tra andata e ritorno 8...2 ballessss\ finalmente i tic toc fatti per farli bene e qui le salse di tic toc aivoglia!
fatto tutto questo [sempre se fatto bene] hai delle solidissime basi per fare qualsiasi cosa ti giri per la testa penso...e per "divertirti" a fare le figure impossibili che vedi al 3Dmaster
in pratica è l'acqua calda o l'uovo di colombo...